Abbiamo salutato il 2012, che all'Alda & Amelia ha portato comunque tanta felicità e diverse novità! Abbiamo superato 90 anni di ospitalità alberghiera.

Hotel Alda & Amelia sul Resto del CarlinoAbbiamo continuato il nostro piano di rinnovamento, affinché il soggiorno dei nostri ospiti, molti dei quali ci scelgono anno dopo anno, sia sempre più confortevole e divertente.

Nel 2011 abbiamo infatti realizzato le 2 piscine coperte e riscaldate, arricchite da tanti idromassaggi e giochi d'acqua. 10 camere Relax totalmente rinnovate. Tutti i bagni nuovi e con box doccia. I nostri ospiti fedelissimi sono stati premiati da sindaco e assessore.

Nel 2012 abbiamo alzato la qualità degli arredi ad altre11 camere e la nuova sala da pranzo con show cooking con pranzo e cena a buffet con orari flessibili e maggior scelta e varietà a disposizione, consigliato e preparato dal nostro chef.
Tutte le camere dispongono di TV Led 32", bagni con box doccia, balcone o balconcino, servizi, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, wi-fi gratuito.

Il 2013 porterà oltre l'adeguamento alle norme obbligatorie anti-incendio, nuovi arredi nelle camere che diventeranno in maggioranza Relax. La grande novità è l'apertura a Pasqua, con la speciale Pasqua dei bimbi per godersi il meritato relax nella piscina coperta e riscaldata, mentre i bambini giocano con l'animatrice.


Info: tel. +39 0541 961579 > Email
ita - en - fr - de