Spiagge a Cattolica con piscina

18 giugno 2010 00:26    |    by Mauro

Da quest’anno l’Alda & Amelia permette di scegliere lo stabilimento balneare direttamente all”ospite, secondo le proprie esigenze. Già alcuni vecchi clienti vanno in altri stabilimenti balneari, diversi da quelli consigliati dalla stessa Direzione, soprattutto per questioni di amicizia di lunga data, perché, diciamocelo, i bagnini a Cattolica ora sono tutti molto organizzati e offrono servizi così curati che si trovano in poche altre spiagge in Riviera adriatica. Una caratteristica è certa: entrambe le spiagge hanno la piscina!

I Bagni Carmen 67 sono stati proprio i primi a portare animazione ed innovazione nei servizi a Cattolica. E’ merito probabilmente loro se a Cattolica il piano spiaggia e la realizzazione di piscine ha avuto luogo. Qui si trova infatti l’unica piscina di oltre 80 mq con scivolo, in stile Aquafan. Carmen e Silvano hanno da sempre proposto una spiaggia all’insegna del tutto compreso: dalla piscina, all’idromassaggio, al campo da beachvolley, sino alle canoe ad utilizzo gratuito. Campetto da beachbasket, miniclub, gioco delle bocce, biliardino o calcio balilla, ping-pong. Animazione ogni giorno. Acqua fresca e popcorn, e non solo, serviti gratuitamente. L’attenzione per il cliente, qui considerato un vero amico di famiglia è altissima.

Spiaggia Cattolica con piscina ai Bagni Carmen

Marco, ai Bagni 68, invece fa parte del grande La Playa beach village, formato dall’unione di 7 stabilimenti balneari che propongono tanti servizi, come la piscina con gioco d’acqua, l’internet point, il miniclub, wellness negli idromassaggi, fitness nella palestra attrezzata. Su richiesta massaggi. 5000 mq di attrazioni per il parco giochi come in un vero villaggio turistico.

Spiaggia Cattolica con piscina ai Bagni Marco 68

Il nostro obiettivo è garantire agli ospiti, che scelgono l’Alda & Amelia, di trascorrere una bella vacanza a Cattolica. In hotel diamo il massimo per garantire un ottimo servizio e trattamento. Per la spiaggia, preferiamo che sia l’ospite stesso a decidere quale scegliere. Entrambe molto belle, entrambe spiagge a Cattolica con piscina!

Nel 2011, 90° compleanno della gestione alberghiera dell’Alda&Amelia, dovremmo averla anche noi la piscina!

Condividi:
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Technorati
  • RSS
  • Facebook

Leave a Reply