Serata di magia a Cattolica: le foto

10 agosto 2009 23:33    |    by Mauro

Pubblicate in rete le foto della serata di magia a Cattolica che Mauro dell’Alda & Amelia ha organizzato in beneficenza ad Aprile insieme all’ENS Emilia Romagna e la cooperativa socio-educativa il Maestrale. Lo spettacolo ha visto sul palco protagonisti della magia nazionale ed internazionale: il mago Trevisan di Padova, il presidente dell’associazione mondiale dei maghi sordi John Gapp e Andrew Magic, campione europeo che ogni anno viene anche all’Alda Amelia per serate di magia dedicate a tutti i bambini dell’hotel di Cattolica.

serata-magia-aprile

La serata che si è tenuta lo scorso 30 aprile al teatro Snaporaz di Cattolica è servita all’organizzazione anche per una fase di test, per verificare le potenzialità del piccolo teatro e le esigenze dei maghi sordi. Il prossimo anno, dal 23 al 30 maggio a Cattolica si terrà il festival mondiale dei maghi sordi, prima data assoluta in Italia.
Il programma prevede una settimana di gare tra maghi professionisti ed amatoriali, donne e bambini, micromagia e grandi illusioni. Il concorso si terrà da lunedì a venerdì allo Snaporaz, mentre la finale è prevista nel teatro della Regina, la nuova struttura nella grande Piazza della Repubblica, dove si trova anche l’Arena.

Visitate il sito ufficiale del festival della magia a Cattolica!

Ah…il comitato organizzatore, composto da volontari e dall’Ente Nazionale Sordi – Sezione Emilia Romagna, sta cercando sponsor. Se vuoi aiutarli…contattali. Saranno felici, visto che ci sono grandi spese: solo  per gli interpreti Linguaggio dei Segni si prevedono spese oltre gli 8000 euro!

Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Google Plus
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Leave a Reply

Mostra bottoni
Nascondi bottoni