Programma Notte Rosa a Cattolica

30 giugno 2014 23:52    |    by Mauro

Programma Notte Rosa 2014

ITALIAN PASSION è il tema della Notte Rosa 2014, che il primo week-end di luglio, da venerdì 4, celebrerà la passione amorosa del bacio tra Paolo e Francesca nel V canto dell’Inferno di Dante. Proprio quel bacio è il tema del manifesto realizzato dal cattolichino Marco Morosini.

La Notte Rosa, il Capodanno dell’estate, è l’evento clou del ricco calendario dell’estate. Si incomincia VENERDI’ 4 LUGLIO dalle ore 21 – con la BABY NOTTE ROSA, alla Baia di Sharky e la Freccia Rosa in collaborazione con Cattolica Pro Loco. Il primo Piedibus estivo, (5 fermate per le strade e le piazze della città, esclusivamente per la serata di venerdì 4 luglio 2014).

Un modo sano, divertente, ecologico e gratuito porta i bambini e i loro genitori a festeggiare la Baby Notte Rosa all’ Acquario di Cattolica. È un autobus umano, formato da tanti bambini. I bambini potranno partecipare alle ore 21,15 presso “La Baia di Sharky “ alla più divertente Caccia al teso-rosa dedicata ai piccoli ospiti della Riviera, che dovranno scoprire nei vari percorsi dell’area esterna dell’Acquario, i numerosi tesori marini. Tanti premi, divertenti indizi e trucchi per depistare il tesoro poi il Gran Finale a sorpresa! Ingresso e partecipazione liberi a tutti solo se vestiti in rosa !

umberto-smaila

Altro appuntamento in programma per la Notte Rosa a Cattolica è in Piazza Primo Maggio dalle ore 21 con UMBERTO SMAILA e la sua Band & DINO GNASSI CORPORATION.
Dopo 17 anni di successi personali indimenticabili , ora SMAILA , e’ al terzo disco, arrivato a 10 anni di distanza dagli altri due e che racchiude gli spettacoli live di questi ultimi anni approda con la sua band alla Notte Rosa di Cattolica insieme alla DINO GNASSI CORPORATION BAND: live band spettacolo di 8 musicisti che da oltre 15 anni si esibisce in tutta Italia ed all’estero, con uno show dinamico, trascinante e coinvolgente di oltre 4 ore di ballo e ascolto Funk, Soul, Black Music, R&B, Swing, Anni ‘80, disco ‘70, e anche tanta musica italiana anni ‘70 e ‘80 da R.Gaetano, R.Zero, Bertè, Battisti, Zucchero – Ingresso libero -

A mezzanotte sulla spiaggia di Cattolica SPETTACOLO PIROTECNICO ROSA.

SABATO 5 LUGLIO dalle ore 21,15 all’Arena della Regina NEGRAMARO in Concerto Live!
La band Salentina, una delle più famose in Italia,interprete del nuovo brano legato ai mondiali di calcio in Brasile, ha scelto Cattolica per aprire il loro nuovo e attesissimo tour: “UN AMORE COSÌ GRANDE 2014 TOUR.” – Ingresso a pagamento -

Ingresso libero, invece, in Piazza Primo Maggio dalle ore 21.30 con “IL NOSTRO CANTO LIBERO”. Un concerto che nasce da un’idea di Gianni Dall’Aglio e di Massimo Luca, storici musicisti di Lucio Battisti per condividere con il pubblico le stesse emozioni che loro avevano Cosa c’è di più “ITALIAN PASSION” che quella per Lucio Battisti e dei brani “E penso a te”, “La collina dei ciliegi”, “I giardini di marzo”, “Innocenti evasioni”,“Il tempo di morire” , “Vendo casa” e tutti gli altri che hanno dato vita al periodo musicale più intenso e più emozionante della nostra storia? Oltre 2 ore di musica dal vivo accompagnata da video musicali che narreranno la storia di uno dei cantautori più famosi della musica italiana vissuto suonando nell’album “Il mio canto libero”.

Musica e gruppi anche nelle vie pedonali dei Viali Curiel, Dante, Facchini.

Condividi:
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Technorati
  • RSS
  • Facebook

Leave a Reply