Offerta per Giugno 2010

20 maggio 2011 17:52    |    by Mauro

L’estate si avvicina, il sole splende e riscalda finalmente. Giugno è alle porte, periodo ideale per prendersi una pausa di sole, quando Cattolica è bella e tranquilla. Il sole è caldo ma non scotta come in Agosto. Per i bambini, giugno e settembre sono i migliori mesi per una vacanza al mare. La spiaggia è già attiva, ma tranquilla. Pronta a farli divertire con i suoi giochi, scivoli ed altalene, come un vero e proprio lunapark sulla sabbia.

A Cattolica, per i più grandini diversi eventi li aspettano, come la Festa della Repubblica, giovedì 2 giugno e l’apertura di diversi mercatini multietnici, mostra-scambio, enogastronomici sino al mercatino organizzato dai bambini, che si improvvisano venditori di giocattoli, collezionismo, giornalini e oggettistica varia.

Per gli amanti delle moto, il 12 giugno al circuito di Misano Adriatico (a 3 km da Cattolica) avrà luogo la SuperBike…ma seguirà una nuova newsletter con convenzioni in negozi specializzati, per unire la passione alla convenienza.

Tutti i giovani, che amano vivere la Riviera by night, troveranno aperte tutte le principali discoteche, sia quelle in collina come la famosa Villa Delle Rose, il Cocoricò, o l’elegante Byblos, sia quelle al mare…per divertirsi ballando scalzi sulla sabbia. A Cattolica, sono già aperte il Bikini Beach appena rinnovato ed il noto Malindi. Entrambi i locali nell’area dell’Acquario di Cattolica, aperto tutti i giorni.

Scegliere Giugno per una vacanza a Cattolica, è tra l’altro super-conveniente! E’ un Mese di bassa stagione che presenta super-offerte!!! Come questa:

Vacanze in camera doppia a partire da 44,00 euro in formula all inclusive sino all’ 11 giugno!

Vacanze in camera doppia a partire da 48,00 euro in formula all inclusive nel periodo dal 12 al 18 giugno!

Vacanze in camera doppia a partire da 56,00 euro in formula all inclusive nel periodo dal 18 al 25 giugno!

Questa offerta non durerà a lungo, quindi affrettati e prenota oggi stesso inviandoci una email o chiamando allo 0541 961579.
L’offerta termina alla mezzanotte del 25/05/11.


Chiama subito allo 0541 961579 prima che scada l’offerta!

Condividi:
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Technorati
  • RSS
  • Facebook

Leave a Reply