Nuovo volo Ryanair Rimini Liverpool

23 novembre 2009 00:37    |    by Mauro

ryanair
Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, ha annunciato oggi (19 novembre) il nuovo collegamento da Rimini per Liverpool, portando così a quota sei le rotte offerte dallo scalo romagnolo. Ida Buonanno, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha dichiarato:
“Sono molto lieta di annunciare che a partire dal 31 marzo 2010 sarà operativo il nuovo collegamento da Rimini per Liverpool, che avrà doppia frequenza settimanale e grazie alla quale ci auguriamo di trasportare 30.000 passeggeri nel primo anno di operatività. Liverpool è principalmente nota per essere la città dei mitici Beatles, il gruppo che ha lanciato il BritPop e la rivoluzione musicale degli anni Sessanta nel mondo e continua ad essere una città culturalmente all’ avanguardia. Dopo Londra è infatti la città del Regno Unito che vanta il maggior numero di musei e gallerie d’arte, caratteristica che ha contribuito a farla eleggere capitale della cultura europea per l’anno 2008, nonchè patrimonio dell’umanità dell’UNESCO. La vita notturna della città è inoltre tra le più vivaci in Gran Bretagna. Gli amanti della moda non vorranno infine perdersi i numerosi eventi che Liverpool ospita ogni anno, aspirando la città a diventare il quarto centro europeo per il Fashion style moderno dopo Londra, Milano e Parigi.
Ne approfitto per ricordare, inoltre, che da Rimini con Ryanair è possibile raggiungere anche Francoforte (Hahn), Bristol, East Midlands, Londra (Stansted) e Stoccolma (Skavsta). Non perdete tempo!

Assicuratevi subito il vostro volo da Rimini per Liverpool e tutte le altre destinazioni solo su www.ryanair.com a partire da € 28* ”

ryanair-rimini

Anche l’aeroporto Federico Fellini su Facebook come l’hotel Alda Amelia di Cattolica!

Scoprite il sito ufficiale dell’aeroporto Federico Fellini di Rimini.

Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Google Plus
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Leave a Reply

Mostra bottoni
Nascondi bottoni