Notte Rosa 2010 a Cattolica: Venerdì 2 luglio

26 giugno 2010 16:57    |    by Mauro
Notte Rosa 2010

In occasione della Notte Rosa, che quest’anno si dovrebbe chiamare Weekend rosa, visto che ha luogo da venerdì a domenica, Cattolica lentamente si trasformerà in una vera BALERA e si tornerà a respirare l’aria “di celluloide” dei primi anni 60 con le immagini delle dive immortalate nel loro passaggio a Cattolica, dove Piazza Primo Maggio sarà una grande pista da ballo e tutte le vie del centro cittadino le faranno da cornice con spettacoli musicali e intrattenimenti vari.

L’edizione della Notte Rosa 2010 a Cattolica si farà in 3 serate da venerdì 2 luglio sino a domenica 4 luglio.

VENERDI’ 2 LUGLIO

ore 21.30 – Arena della Regina
TRIO MOVIE  IN CONCERTO
Danilo Rea, Franco Testa e  Ellade Bandini

Un viaggio musicale inedito ed emozionante alla riscoperta delle grandi melodie legate al cinema di ieri e di oggi ripercorrendo le strade dei più grandi compositori di cinema. Si partirà da Morricone rivisitato in chiave jazzistica per passare a  Piccioni e Trovajoli, poi  un omaggio a Nino Rota e quindi lo “sbarco” in territorio americano con i grandi temi di John Williams ed Elmer Bernstein passando per Henry Mancini. Il tutto accompagnato dalle straordinarie immagini cinematografiche  dei film di quegli anni.

Dalle ore 23.30 – Via Dante e Via Curiel (proseguimento verso la Piazza delle Fontane)
SPETTACOLO DI GRUPPI MUSICALI ITINERANTI

ore 21.30  – Piazza delle Nazioni (zona Acquario Le Navi)
UNA PIAZZA ROSA SUL MARE
serata danzante con repertorio anni sessanta

Ore 23.30  – Piazza Primo Maggio
ONE MAN SHOW  con il vulcanico STEFANO MASCIARELLI
con  una  live-band di nove musicisti proporrà uno show dinamico, coinvolgente  e spumeggiante dove si potranno apprezzare le qualità di attore e non di meno  le performance canore dell’esplosivo Masciarelli. Lo spettacolo spazierà dagli anni ’60 al Funky, dal Soul al Rhythm & Blues per arrivare ai mitici anni 70 con  brani famosissimi tratti dai maggiori successi nazionali ed internazionali.

Ore 24 – Spiaggia di Cattolica
SPETTACOLO PIROTECNICO ROSA
(divertiti con questo applet java a sparare i fuochi d’artificio)

Ore 0.20 – Piazza Primo Maggio
Proseguimento dello spettacolo “ONE MAN SHOW”  con Stefano Masciarelli

Ore 20.30 – Acquario di Cattolica
LA BABY NOTTE ROSA
L’Acquario di Cattolica invita tutti i bambini fino ai 12 anni, ospiti sulla Riviera Adriatica, a festeggiare la Notte Rosa a Cattolica partecipando alla più divertente  “Caccia al “TesoRosa”.  Dagli indizi e dati dalle animatrici vestite da pesci, i baby concorrenti dovranno trovare nei vari percorsi dell’ area esterna i  numerosi tesori marini.

Naviga la cartina della Notte Rosa a CattolicaScarica il programma della Notte Rosa 2010 a CattolicaLa Notte Rosa a Cattolica

Condividi:
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Technorati
  • RSS
  • Facebook

One Response to “Notte Rosa 2010 a Cattolica: Venerdì 2 luglio”

  1. [...] quando l’evento è durato per un lungo weekend. Ce la siamo tenuti stretta. Proprio così, la Notte Rosa è dentro di noi, dentro la nostra città, la nostra terra. Da scommessa che era, oggi non è solo [...]


Leave a Reply