Con il Natale 2011 offerta BiP

22 dicembre 2011 21:16    |    by Mauro

Auguri di Natale Cattolica - Alda Amelia

E’ arrivato di nuovo il Natale…e le vie di Cattolica si sono addobbate di luminarie ed alberi di Natale. Passeggiando dall’hotel Alda & Amelia, sull’isola pedonale di Viale Dante, si trovano i primi negozi per i regali di Natale, da Active Sport, con le migliori griffes sportive a 1,2,3 stella per regali economici da 1 a 5 euro. Proseguendo verso il centro, si arriva all’incrocio dei “quattro bar”, dove il ristorante Gambero Rozzo, il RaketBar, l’Osteria “A Pesci in faccia” ed il cafè Carpe Diem si contendono ancora, come in estate, la movida. il souvenir di Piazza delle fontane a Cattolica
Proseguendo verso il centro si arriva alla Piazza 1° Maggio, la cui fontana è stata trasformata in un gigantesco souvenir. Lungo la via Bovio si trovano casette in legno dove acquistare prodotti tipici artigianali. Arrivati al Comune, si viene sorpresi da una grande ruota panoramica, novità del Natale 2011 a Cattolica, mentre nella piazzetta del Mercato si trova la ormai tradizionale pista di ghiaccio, aperta giorno e sera, per la gioia di grandi e piccini.

L’Acquario di Cattolica propone i tradizionali presepi sommersi nelle sue tantissime vasche con pesci mediterranei e tropicali…squali compresi.

All’Alda & Amelia si va avanti con i lavori di ristrutturazione. Dopo aver rinnovato 10 camere Relax, realizzato la nuova area relax con le piscine coperte e riscaldate, quest’anno ci occuperemo della nuova sala da pranzo e della saletta ristorante per i più piccoli, cercando di correggere quelle piccole inesattezze che sono state nell’ultimo sondaggio.

I prezzi della prossima stagione saranno pubblicati a fine gennaio, ma per chi  avesse già deciso il periodo delle vacanze, può risparmiare con l’offerta BIP: Beati i Primi, comunicata in anteprima a tutti gli iscritti alle nostre newsletter. Prenotando entro il 31 gennaio 2012, stessi prezzi del 2011.

Vi invitiamo a rimanere in contatto con noi attraverso il sito, la pagina facebook e le nostre newsletter, per poter ricevere informazioni e promozioni speciali prima di tutti.

Condividi:
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Technorati
  • RSS
  • Facebook

Leave a Reply