Archive for the ‘il vostro Hotel a Cattolica’ Category

13 giugno 2014 18:49    |    by Mauro

arcobaleno

Il prossimo weekend (14-15 giugno) qualcuno dice che le previsioni meteo sono poco belle! Ma siamo certi che il meteo ci azzecchi sempre? Più di una volta le previsioni sono state errate. Cattolica si trova vicino al mare, in una posizione protetta dalle colline di Gabicce Monte. Il brutto tempo c’è… ma diverse volte l’abbiamo scampata.

…Ma se dovesse piovere, non bisogna farne una tragedia!

Perché all‘hotel Alda Amelia sono diverse le possibilità di divertirsi quando fuori piove!

31 marzo 2013 04:57    |    by Mauro
Uovo di Pasqua

Buona Pasqua all’hotel Alda & Amelia di Cattolica

19 febbraio 2013 20:02    |    by Mauro

Bambina e uova di Pasqua a Cattolica

Scegli il Magic Family hotel Alda – Amelia per le vacanze di Pasqua a Cattolica!
Abbiamo preparato un weekend all’insegna dell’animazione per bambini, mentre mamma e papà si rilassano nelle piscine riscaldate e coperte, ricche di getti idromassaggianti. A pranzo e cena, completamente a buffet sarà possibile scegliere tra gustosissimi antipasti e stuzzichini, insalatone miste, verdure fresche. Primi e secondi piatti secondo la tradizione gastronomica romagnola..per arrivare al dessert, a scelta tra gelati, torte, sorbetti e frutta.

17 gennaio 2013 00:57    |    by Mauro

Tuffati negli idromassaggi e divertiti nei giochi d’acqua della nostra piscina coperta e riscaldata (sino a 32°). Rilassati e segui il percorso vascolare nella nostra spa interna. La nuova area benessere realizzata nell’estate 2011, completamente mosaicata per l’estate 2012, è stata molto gradita da tutti gli ospiti. Formata da una piccola piscina all’aperto con flussi d’acqua a cascata, profonda meno di 50 cm, permette agli ospiti più piccini di muovere i primi passi nell’acqua insieme a mamma e papà.

8 agosto 2012 19:56    |    by Mauro

Andrew Magic

Dall’estate 2012, il nostro family hotel di Cattolica diventa anche magico! Ogni giovedì sera, spettacolo di magia insieme a Andrew Magic, il mago sordo pluricampione al World Deaf Magicians Festival che si tiene ogni 4 anni in località diverse nel mondo. Nel 2010, insieme all’hotel Alda & Amelia, il WDMF, festival mondiale dei maghi sordi si tenne proprio a Cattolica. Essendo parte dell’organizzazione Andrew non poté partecipare nella competizione, ma si rese disponibile per uno spettacolo di beneficenza e di richiamo all’evento mondiale.
Da quel giorno, nacque un ottimo rapporto di amicizia e collaborazione che si manifesta tuttora negli spettacoli in hotel e negli eventi che insieme vengono organizzati.