Archive for the ‘il vostro Hotel a Cattolica’ Category

31 marzo 2013 04:57    |    by Mauro
Uovo di Pasqua

Buona Pasqua all’hotel Alda & Amelia di Cattolica

19 febbraio 2013 20:02    |    by Mauro

Bambina e uova di Pasqua a Cattolica

Scegli il Magic Family hotel Alda – Amelia per le vacanze di Pasqua a Cattolica!
Abbiamo preparato un weekend all’insegna dell’animazione per bambini, mentre mamma e papà si rilassano nelle piscine riscaldate e coperte, ricche di getti idromassaggianti. A pranzo e cena, completamente a buffet sarà possibile scegliere tra gustosissimi antipasti e stuzzichini, insalatone miste, verdure fresche. Primi e secondi piatti secondo la tradizione gastronomica romagnola..per arrivare al dessert, a scelta tra gelati, torte, sorbetti e frutta.

17 gennaio 2013 00:57    |    by Mauro

Tuffati negli idromassaggi e divertiti nei giochi d’acqua della nostra piscina coperta e riscaldata (sino a 32°). Rilassati e segui il percorso vascolare nella nostra spa interna. La nuova area benessere realizzata nell’estate 2011, completamente mosaicata per l’estate 2012, è stata molto gradita da tutti gli ospiti. Formata da una piccola piscina all’aperto con flussi d’acqua a cascata, profonda meno di 50 cm, permette agli ospiti più piccini di muovere i primi passi nell’acqua insieme a mamma e papà.

8 agosto 2012 19:56    |    by Mauro

Andrew Magic

Dall’estate 2012, il nostro family hotel di Cattolica diventa anche magico! Ogni giovedì sera, spettacolo di magia insieme a Andrew Magic, il mago sordo pluricampione al World Deaf Magicians Festival che si tiene ogni 4 anni in località diverse nel mondo. Nel 2010, insieme all’hotel Alda & Amelia, il WDMF, festival mondiale dei maghi sordi si tenne proprio a Cattolica. Essendo parte dell’organizzazione Andrew non poté partecipare nella competizione, ma si rese disponibile per uno spettacolo di beneficenza e di richiamo all’evento mondiale.
Da quel giorno, nacque un ottimo rapporto di amicizia e collaborazione che si manifesta tuttora negli spettacoli in hotel e negli eventi che insieme vengono organizzati.

16 marzo 2012 11:51    |    by Mauro

E’ tornato il sole a Cattolica, anche se le temperature non si sono ancora assestate e di giorno, all’ombra e di sera è ancora freddino.
In albergo, i lavori procedono a ritmo serrato. Importanti sono le novità per l’estate 2012: la nuova sala da pranzo con buffet e show cooking con nuove  vetrate sulla via Carducci. Rinnovate anche la saletta e la parte sopra le piscine riscaldate. Aggiornate altre camere Relax, con nuovi arredi e letti sommier.