I nostri migliori Auguri di Natale?

17 dicembre 2007 01:19    |    by Mauro

E’ arrivato il momento di inviare gli auguri natalizi e come ogni anno è sempre difficile scrivere auguri originali. Per fortuna negli ultimi anni grazie alla diffusione di internet e all’avvento del Web 2.0 sono nati diversi siti dove è possibile scaricare auguri di Natale o comunque prendere spunto per realizzarne di nuovi.

Eccone alcuni molto carini che ho trovato in Rete:

Accarezzare la tua mente e scrivere sul tuo cuore le parole più belle… ti amo amore… che questo sia un Natale meravoglioso per noi e per chi si ama.

Se in questi giorni dovessi essere rapita e messa in un sacco, non aver paura: ho chiesto a Babbo Natale di portarmi quello che di più straordinario esiste sulla terra.

La vita è meravigliosa, il Natale è la sua profezia. Auguri !

Con l’augurio affettuoso che tu possa passare delle feste serene e che ti attenda un felice anno nuovo.

auguri di Natale e buon anno

E’ davvero di cuore che auguro a lei a alla sua famiglia un sereno Natale e un felice anno nuovo.

Luna d’argento con stelle dorate gnomi folletti e fatine incantate una pioggia di auguri ed un pensiero fatato per un Capodanno Magico e fortunato.

L’Epifania è la festa più magica che ci sia. Viaggeremo nel cielo stellato per portare calze col cioccolato, sorvoleremo ogni camino per far contento ogni bambino.

In questo giorno apriamo i nostri cuori a sentimenti che, difficilmente riusciamo ad esprimere in altri momenti. Il NATALE è FESTA, perchè nasce GESU’BAMBINO. Il NATALE è GIOIA, la stessa che si legge sui volti di noi tutti. Il NATALE è AMORE, perchè ci si riscopre più sensibili ai bisogni altrui. Il NATALE è UNIONE, per tutti coloro che cercano e vogliono un legame forte e duraturo. L’AMORE, la SERENITA’e il RISPETTO che dimostriamo a noi stessi e agli altri, possano sempre accompagnarci, non soltanto in questo giorno,ma nel Tempo a venire. Ed è in questo clima di FESTE NATALIZIE, che voglio Augurarvi un Felicissimo NATALE.

In ogni bollicina del tuo brindisi ci sono tutti i miei auguri frizzanti, briosi, leggeri ed affettuosi. felice 2007 con tutto cio che desideri.

il porto ghiacciato a Cattolica

A chi ama dormire ma si sveglia sempre di buon umore, a chi saluta ancora con un bacio, a chi lavora molto e si diverte di più, a chi va in fretta in auto ma non suona ai semafori, a chi arriva in ritardo ma non cerca scuse, a chi spegne la tele per fare due chiacchiere, a chi è felice il doppio quando fa la metà, a chi si alza presto per aiutare un amico, a chi ha l’entusiasmo di un bambino e i pensieri di un uomo, a chi vede nero solo quando è buio, a chi non aspetta il Natale per essere migliore…Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Un 2006 pitturato sta per essere incorniciato…Un 2007 da paura sta aspettando la tintura…Se vuoi un anno ancor più bello lascia libero il pennello…a mescolare caldi colori perchè disegni giorni migliori…Buon Anno!!!

Che quest’anno sia un portento anche quando c’è brutto tempo! Tanto tempo con gli amici e saran sempre giorni felici! Che la befana nella tua calza metta salute in abbondanza! Che la fortuna sia dalla tua! Che il sorriso sia sempre una risposta alla domanda tua! BUON 2007!

Con il vento di maestrale, auguri a tutti e buon Natale!!!

Nel presepe metti le stelle, capanne, pastori e pecorelle; il silenzio non puoi dimenticare… perchè Natale è una storia da raccontare! Auguri!

Con la slitta l’uomo in rosso fa sgommate a piu’ non posso: monta il turbo con l’assetto e lo scarico diretto. Con il cambio sequenziale porta a tutti un buon Natale!!!

Una stella che brilla in alto lassù annuncia al mondo chè nato Gesù. E’ Natale tanti Auguri a te e tuoi cari.

Una slitta sta correndo tra le stelle del firmamento, il Babbo scende dal camino e ti lascia un regalino…Guarda bene è speciale…i miei auguri di un Buon Natale!!!

Non so dove i sogni abbiano inizio, non so quale magnifico orizzonte li abbia creati, ma so che esistono, e il mio sogno per questo Natale è regalare un sorriso a tutti i bambini che non ne hanno mai ricevuto uno.

Babbo Natale, con i suoi folletti, ha preparato tanti pacchetti, tra un momento parte in volo per dar gioia a chi è solo. Sulla slitta con le renne ha per tutti pace e strenne e mentre la neve cade a fiocchi lascia ai bimbi i suoi balocchi. Ma se aspetti un momentino viene verso il tuo camino per donare tanto amore agli amici che ho nel cuore e se ci credi per davvero un messaggio assai sincero a un amico ECCEZIONALE i MIEI AUGURI DI BUON NATALE

Pacchi contenenti gioia e serenità, questo è quello che vi auguro di trovare sotto l’albero di Natale. Auspico per voi un 2007 da ricordare come l’anno in cui tanta felicità venne aggiunta tra le vostre mura.

Che questo Santo Natale porti quei valori che tutti noi ormai abbiamo dimenticato: l’importanza della famiglia in questo giorno che nasce Cristo Signore… Auguri e buon Natale a tutti voi.

Condividi:
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Technorati
  • RSS
  • Facebook

One Response to “I nostri migliori Auguri di Natale?”

  1. […] se a qualcuno sono serviti i nostri migliori auguri di Natale pubblicati il 17 dicembre 2007 e le frasi e sms per il 25 dicembre? Se ne avete di più originali, […]


Leave a Reply