Archive for the ‘Divertimenti’ Category

6 agosto 2013 16:58    |    by Mauro

Pigiama Party Italia in Miniatura Rimini

Figli delle Stelle in Pigiama è il pigiama-party più pazzo della Riviera con i viaggi nel cosmo di Massimo Teodorani, la battaglia di cuscini e il Bimbobell Show!

10 agosto – Ce n’è per tutti a i Italia in Miniatura sabato 10 agosto con Figli delle stelle… in pigiama, il pigiama-party più pazzo dell’estate dove dalle 19 i bimbi in pigiama entrano gratis e gli adulti in pigiama pagano solo 5 Euro, un appuntamento imperdibile per le famiglie e i fan del parco tematico Riminese che si mostra nella suo splendore notturno!

6 giugno 2013 18:33    |    by Mauro

Serate di liscio con orchestra Casadei

Un saluto dall’Orchestra Casadei. Buone notizie per i turisti in vacanza sulla nostra Riviera adriatica!

Per l’estate 2013 l’Orchestra Casadei farà una serata fissa a Bellaria-Igea Marina ogni martedì, al “Parco Disco Dancing Rio Grande” . Un’occasione per offrire ai nostri ospiti turisti, una festa di gran classe, ballo liscio e musica rigorosamente dal vivo. I Casadei noti per aver sempre cantato la Romagna, da “Romagna mia” a “Romagna e Sangiovese” ed ora la fortunatissima Romagna Capitale!

30 marzo 2013 06:01    |    by Mauro

Le vacanze di Pasqua sono il periodo giusto per conoscere i diversi parchi tematici della Romagna. A Cattolica, si trova l’Acquario che propone tantissime vasche ricche di pesci tropicali e del mare Mediterraneo. Principali attrazioni sono la grande vasca degli squali Toro, la vasca dei simpaticissimi Pinguini dell’Africa e le divertenti Lontre.

26 marzo 2013 17:39    |    by Mauro
foto Italia in Miniatura propone biglietto no limits

Italia in Miniatura parco tematico di Rimini

Il parco tematico di Rimini scuote le vacanze aderendo al tormentone del momento Harlem Shake, il balletto improvvisato, per annunciare 2 opportunità strepitose: biglietto senza limiti per tutta la stagione e trasporto con Happy Bus nel lungo weekend di Pasqua!

Rimini, Emilia Romagna – Neanche Italia in Miniatura, il Parco Tematico sulla Riviera di Rimini, è riuscito a resistere a quella che è la più pazza e virale mania del momento: ovvero l’ Harlem Shake: il balletto improvvisato che sta imperversando sul web di tutto il mondo. Lostaff del Parco, opportunamente camuffato, è protagonista di una clip coloratissima e surreale che sarà messa online in contemporanea sul canale YouTube, sul sito ufficiale e sulla pagina facebook di Italia in Miniatura mercoledì 27 marzo. Nell’ Harlem Shake di Italia in Miniatura la mascotte Emme introduce curiosi personaggi che rappresentano storia, vizi e virtù degli Italiani riprodotti simbolicamente con metafore e travestimenti…esagerati.