Archive for the ‘Divertimenti Cattolica’ Category

4 marzo 2013 01:06    |    by Mauro

Programma eventi Cattolica 2013

Il seguente programma degli eventi di Cattolica del 2013 è a titolo informativo. Potrebbe subire modifiche e aggiornamenti.

PROGRAMMA EVENTI CATTOLICA 2013

 

PASQUA 2012
Dal 29 marzo al 1° aprile 2013 aprile nelle vie e piazze del Centro
FIERA DEGLI ANTICHI SAPORI , tutto il giorno
- Ingresso gratuito -
INFO: Comune di Cattolica Ufficio Manifestazioni – tel. 0541.966546

Dal 28 aprile all’1 maggio nelle vie e piazze del Centro, tutto il giorno
CATTOLICA IN FIORE – 41^ Mostra dei fiori e delle piante ornamentali
- Ingresso gratuito -
INFO: Comune di Cattolica Ufficio Manifestazioni – tel. 0541.966546

Venerdì 31 maggio in Piazza Primo Maggio, ore 21,15
FESTA DELLA BIRRA – Festa tedesca
- Ingresso gratuito -
INFO: Comune di Cattolica Ufficio Manifestazioni – tel. 0541.966546

Domenica 2 giugno in Piazza Primo Maggio, ore 16
FESTA DELLA REPUBBLICA – Festa Italiana
- Ingresso gratuito -
INFO: Comune di Cattolica Segreteria del Sindaco – tel. 0541.966512

10 luglio 2012 16:52    |    by Mauro

I giochi dei Romani al Museo della Regina

L’Estate da Regina da vivere al Museo di Cattolica prosegue con un nuovo appuntamento serale: I giochi dei romani (ce li costruiremo noi, ma…), a cui sono invitati residenti e turisti, grandi e piccini.

17 giugno 2011 11:49    |    by Mauro

Vacanze sportive in Riviera

Lunedì 20 giugno alle ore 18.00, andrà in onda su Rai Sport 1 uno speciale dedicato alla Coppa del Mondo di Ultimate Frisbee, noto anche come Paganello. Manifestazione sportiva giunta alla sua ventunesima edizione che si è tenuta sulla spiaggia di Rimini nel periodo di Pasqua. Un evento sportivo molto divertente che vede i migliori giocatori di frisbee sfidarsi in appassionanti partite.

Il frisbee è uno dei tanti sport divertenti che si possono giocare sulla Riviera romagnola e nelle spiagge di Cattolica, ovviamente.

21 agosto 2010 16:34    |    by Mauro

Jeepers Kart Cattolica

A  Cattolica ti puoi ritrovare  a gareggiare con i kart con Valentino Rossi……Può succedere anche questo in riviera e non è un sogno. Si accende la passione a poche settimane dal Gp di Misano in riviera. Al nuovissimo circuito per kart e mini-moto Jeepers Kart di Cattolica (a fianco del casello A14) mercoledì sera 18 agosto è andato in scena l’ennesimo fuori programma di Valentino Rossi e di alcuni suoi amici, e questa volta tra loro vi erano anche pure altri piloti del motomondiale come Marco Simoncelli, sempre di casa da queste parti, ma anche Iannone, Pasini e al loro fianco pure l’oramai noto designer e grafico Aldo Drudi, autore di tante magliette, caschi e tute dello stesso Valentino e del settore motociclistico e sportivo.

14 agosto 2010 16:51    |    by Mauro

E’ una delle due domande che ci viene posta in Direzione, quando a Cattolica piove e non si può andare al mare.
Ecco quindi qualche idea per risolvere la problematica legata ai fattori meteorologici. Innanzitutto bisogna distinguere tra “quando a Cattolica piove” e “quando a Cattolica è piovuto”, perché ovviamente le soluzioni possono essere simili, ma non proprio identiche. Visitare, ad esempio, l’entroterra di Cattolica con i suoi borghi è impossibile, quando sta piovendo. A meno che non si tratti di un museo, ma di solito i borghi ed i castelli vicini a Cattolica sono monumenti e musei a cielo aperto. Sono fantastici da visitare quando non piove.
Tornando a noi, cercheremo di trovare qui le soluzioni per …