Cattolica hotel per bambini animazione e merenda

4 agosto 2013 16:06    |    by Mauro

Cattolica hotel per bambini

L’hotel Alda Amelia di Cattolica si impegna ogni anno che passa per diventare il numero 1 degli hotel per bambini. Grazie al sondaggio che è stato proposto a tutti gli ospiti nell’inverno, sono state espresse interessanti indicazioni su quali siano i servizi più richiesti secondo i genitori. Tra questi proprio l’animazione e la merenda.

Alla richiesta di animazione, la Direzione ha risposto riconfermando la Tavernetta dei Pirati, la saletta dove bambini possono pranzare, cenare e giocare insieme all’animatrice mentre mamma e papà si trovano nella sala ristorante principale. Ai bambini viene servito un baby buffet su misura, con le pietanze da loro preferite (bastoncini ‘findus’, hamburgher, maccheroncini al pomodoro, patatine fritte ecc.).

Oltre ai giochi con l’animatrice, ogni settimana in piscina hanno luogo spettacoli di magia, mascotte Disney, teatro, baby dance, serate cinema e  ‘dolciose’ con caramelle, chupachupa, popcorn, patatine…

Ogni giorno dalle 16 alle 17 in hotel, merenda per tutti i bambini…che si aggiungono ai già diversi servizi per bambini che hanno anche le spiagge convenzionate con l’hotel.

Ecco alcune risposte e commenti che hanno lasciato i nostri ospiti “a ruota libera”.

Siete persone fantastiche che si prendono cura dei clienti. io sono venuto due volte ma quest’anno penso di tornare. saluti claudio giorgia e nicolò

Io ho risposto, considerando le nostre esigenze e non avendo più bimbi piccoli… ho messo 2 quasi a tutto. L’hotel è già molto funzionale così com’è, quindi secondo me, non c’è da disturbarsi. La cosa che mi interessa di più è la colazione lunga, in quanto siamo dormiglioni!! Vi lascio alle vostre conclusioni… anzi!!!! Mi mandate il preventivo giornaliero che vi ho richiesto??? Il 28 febbraio arriva domani e io non so ancora nulla!!
Fatemi sapere. Ciao a presto.
Roberta.

FONDAMENTALE lo scorso anno per me è stato avere una “”maestra”” cui affidare il bimbo durante i pasti. Ottimo!”

Innanzitutto direi che la vostra ospitalità è già ad un ottimo livello.
Considerando che i vostri ospiti sono prevalentemente famiglie con bambini se vi concentrate su attività serali a loro dedicate avrete sicuramente successo perchè durante il giorno sono impegnati già al mare. E a noi genitori evitereste il supplizio delle giostrine sovraffollate…
grazie!

Il sondaggio e’ un pochino lungo ma ho apprezzato molto l’idea e l’interessamento per queste informazioni e l’ ho compilato molto volentieri.Fa molto piacere poter personalizzare la vacanza.

Alda & Amelia, l’hotel a Cattolica dove bambini e genitori si divertono insieme! E secondo voi, quali sono i servizi che ritenete utili per le vostre vacanze nell’hotel per bambini?

 

 

Condividi:
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Technorati
  • RSS
  • Facebook

Leave a Reply