Biglietto no limits e navetta Italia in Miniatura

26 marzo 2013 17:39    |    by Mauro
foto Italia in Miniatura propone biglietto no limits

Italia in Miniatura parco tematico di Rimini

Il parco tematico di Rimini scuote le vacanze aderendo al tormentone del momento Harlem Shake, il balletto improvvisato, per annunciare 2 opportunità strepitose: biglietto senza limiti per tutta la stagione e trasporto con Happy Bus nel lungo weekend di Pasqua!

Rimini, Emilia Romagna – Neanche Italia in Miniatura, il Parco Tematico sulla Riviera di Rimini, è riuscito a resistere a quella che è la più pazza e virale mania del momento: ovvero l’ Harlem Shake: il balletto improvvisato che sta imperversando sul web di tutto il mondo. Lostaff del Parco, opportunamente camuffato, è protagonista di una clip coloratissima e surreale che sarà messa online in contemporanea sul canale YouTube, sul sito ufficiale e sulla pagina facebook di Italia in Miniatura mercoledì 27 marzo. Nell’ Harlem Shake di Italia in Miniatura la mascotte Emme introduce curiosi personaggi che rappresentano storia, vizi e virtù degli Italiani riprodotti simbolicamente con metafore e travestimenti…esagerati.

“Esagerato!” è anche lo slogan 2013 di Italia in Miniatura che dal 29 marzo lancia il biglietto “no limits” per tornare al Parco gratis per tutta la stagione. Tutti possono usufruire della promozione: basta acquistare il biglietto (Adulti 22 Euro, Ridotti 16 Euro) e farlo personalizzare all’ingresso con la propria foto per trasformarlo in un pass valido per ogni giorno di apertura del Parco durante tutto l’anno e diventare “cittadini” di Italia in Miniatura.

Le sorprese di Pasqua non finiscono qui: nell’uovo di Italia in Miniatura c’è anche il trasporto dedicato da e per il parco: da sabato 30 marzo a martedì 2 aprile funzionerà eccezionalmente il servizio Happy Bus per Italia in Miniatura da Riccione Terme e da San Mauro Mare, via lungomare. Il biglietto andata e ritorno, dal costo di 3 Euro, può essere acquistato comodamente sull’autobus.

 

Dal 29 marzo al 22 settembre il parco è aperto tutti i giorni dalle 9 alle 19

Biglietti: -Adulti 22 Euro, ridotti 16 Euro.

 

Le attrazioni effettuano una pausa dalle 13 alle 14.

Per informazioni: 0541-736.736 – info@italiainminiatura.com

Orari, tariffe, calendario e info : www.italiainminiatura.com

Condividi:
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Technorati
  • RSS
  • Facebook

Leave a Reply