Alda Amelia Cattolica recensioni e novità

8 agosto 2012 19:35    |    by Mauro

cartolina lavori 2012 Alda Amelia

I lavori realizzati e i servizi attivati in hotel, hanno permesso all’ hotel Alda & Amelia di salire posizioni nei siti di recensione e di ottenere un servizio, una pagina intera sul mensile locale La Piazza di Rimini che si occupa di turismo, cultura, informazione. Proprio per questo è stata aperta la categoria “Alda Amelia Cattolica recensioni“  includendo quelle opinioni e quegli speciali, che parlano del nostro hotel. Fantastico l’articolo di qualche anno fa su Turisti per Caso.

Il quasi completamento dei lavori di rinnovamento dell’hotel sono stati premiati dagli ospiti.
Le piscine coperte e riscaldate sono state ultimate con la mosaicatura, mentre le novità principali e più apprezzate dai nostri ospiti sono le nuove camere Relax, e soprattutto la nuova sala da pranzo con servizio completamente a buffet e la Tavernetta dei Pirati, dove la bravissima animatrice Elena Carmen, pranza e cena con i bambini e li intrattiene e fa divertire poi con attività manuali in stile art-attack. Le recensioni positive puntano l’attenzione su tutto l’hotel, dalla pulizia, ai servizi speciali per bambini come le salette giochi. Un premio anche alla familiarità dello staff.

L’hotel Alda & Amelia è gestito dal 1921 dalla famiglia Calbi. L’ospitalità e la buona cucina sono state sempre importanti.
Quest’anno tanto apprezzate e premiate dai nostri ospiti nelle loro recensioni, che ci fanno molto piacere.
Eccone alcune:

ottimo per famiglie con bambini 0-3 anni
struttura adeguata per bambini piccoli, staff molto disponibile.

ottimo per i bambini
Ciao a tutti, siamo di ritorno da una settimana di vacanza presso l’Hotel Alda Amelia. Hotel a misura di bambino, Greta, 20 mesi, si è trovata benissimo.
Le camere (noi avevamo la versine più economica) non sono certo quelle di un hotel 5 stelle ma certamente più che dignitose. In generale tutti i servizi, a misura di bimbi, sono di buon livello e la posizione è molto comoda, sia rispetto alla spiaggia che alle vie del centro.
Il vero valore aggiunto della struttura è lo staff, tutti molto gentili, disponibili e pazienti (e ce ne vuole più con i genitori che con i bambini).

ottimo per famiglie
ciao a tutti siamo da poco tornati da una vacanza fantastica presso l’Hotel Alda Amelia. devo dire che quest’Hotel ha dei preggi che nessun 4-5 stelle potra mai avere ..uno staff di una gentilezza incredibile persone sincere è amorevoli tutte cose molto difficilmente da trovare è sono queste cose che ti fanno passare giorni incredibili non gli hotel a 5 stelle con gente piena di arroganza…le stanzze sono sempre perfette le ragazze delle stanze sempre gentili e disponibili, la piscina sempre pulita è ampia, il cuoco un mago della cuccina è i camerieri molto bravi c’era la ragazza che ci serviva sempre ke era come un fulmine aveva l’occhio è con tutto il casino ke c’era la confusione ed il lavoro aveva sempre tempo per le nostre 2 bimbe Agata e Greta ke sono state molto coccolate è amate e stato davvero un piacere soggiornare all’Alda Amelia baci a tutti alla prossima vacanza.

Visto il successo, è stata creata una categoria ad hoc per le recensioni dell’hotel Alda Amelia di Cattolica.

Preghiamo i nostri ospiti di firmare le recensioni…per poter dimostrare a tutti che le nostre sono recensioni ed opinioni reali.

 

Condividi:
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Technorati
  • RSS
  • Facebook

One Response to “Alda Amelia Cattolica recensioni e novità”

  1. [...] La fedeltà a un luogo di vacanza è quel sano attaccamento che permette a una struttura di non abbassarsi, come ora fanno in molti, a tagliare smodatamente i prezzi. La crisi si fa sentire, anche qui, ma la clientela affezionata continua a tornare e molti altri ne arrivano, anche in virtù dei servizi offerti: “Noi non abbiamo mai proposto cifre stracciate, nemmeno per i gruppi – conclude Mauro – perché un tre stelle che offre i nostri servizi, con gli investimenti che abbiamo fatto, è giusto che sia valorizzato e premiato dalle recensioni”. [...]


Leave a Reply