Ristorante a buffet e show cooking

Dall'estate 2012, all'hotel Alda & Amelia il ristorante è completamente a buffet. Ogni giorno è possibile scegliere tra le numerosissime portate di antipasti, stuzzichini, verdure fresche, insalate, 3 primi, 2 secondi.
Il dessert a scelta tra semifreddi, sorbetto, gelati, torte preparate dai nostri chef e servite in sala secondo la tecnica dello show cooking.

Il pranzo e la cena completamente a buffet permettono orari più flessibili, per i frettolosi che non vedono l'ora di sedersi a tavola e chi, invece, preferisce godersi la spiaggia sino all'ultimo minuto.

hotel Cattolica con ristorante completamente a buffet

Nella Tavernetta dei Pirati, la saletta da pranzo per i nostri piccoli ospiti, oltre all'animatrice che pranza e gioca con loro, i bambini e i loro genitori potranno trovare anche il mini-buffet con tutte quelle leccornie di cui i bambini, e non solo, vanno pazzi: patatine fritte, wurstel alla griglia, hamburger e tantissimo altro.

Cucinotto mamme e baby buffet

Per i più piccini, lo staff della cucina prepara il passato di verdura ed il brodino vegetale, che le mamme possono adattare alle esigenze dei loro piccoli grazie al cucinotto attrezzato nella stessa Tavernetta.

In Romagna e all'Alda Amelia l'enogastronomia è sempre stata molto importante. Piatti tipici e tradizionali, si affiancano a piatti più ricercati, nazionali ed internazionali, pur mantenendo gli odori, le fragranze, i sapori e i colori delle colline e delle valli dell'entroterra insieme a quelli del mare.
Alla domenica, non possono mancare per tradizione le lasagne verdi al forno.

Per gli appassionati del vino, la "cantina" è super-attrezzata...sarà sufficiente consultarsi con Claudio, il proprietario ed esperto in materia.

A grande richiesta la video ricetta della piadina romagnola. Grazie allo chef della Botte ristorante di Gradara.

Scoprite altre ricette più richieste nel nostro blog!

Info: tel. +39 0541 961579 > Email
ita - en - fr - de